Prodotto
ESI IMMUNIL JUNIOR 12PZ
Produttore: ESI Srl
Codice prodotto: 989005424
EAN: 8008843135967
Punti fedeltà: 18
Prezzo in punti fedeltà: 752
IMMUNOFLOR
Junior
Integratore alimentare.
Favorisce le difese immunitarie dell’organismo per prevenire e/o combattere malattie da raffreddamento, influenza, aggressioni batteriche alle alte vie respiratorie e le infezioni di carattere generale. La lattoferrina favorisce la funzione antimicrobica e immunostimolante del prodotto. I quattro ceppi di fermenti tindalizzati selezionati da ESI sono particolarmente attivi sulla stimolazione del sistema immunitario e la loro azione è supportata sinergicamente dagli altri componenti. Gusto fragola.
Ingredienti
Nel tappo estemporaneo: acido L-ascorbico (vitamina C) 80 mg, lattoferrina 50 mg, zinco ossido pari a zinco 5 mg, vitamina D 5 mcg, fermenti tindalizzati (L. casei tindalizzato, L. acidophilus tindalizzato, L. plantarum tindalizzato, S. thermophilus tindalizzato) 1 miliardo.
Nel flaconcino da 15 ml: miele di Manuka 600 mg, Echinacea purpurea e.s. tit 4% polifenoli tot. 60 mg; eccipienti nel tappo estemporaneo: agente di carica: mannitolo; agenti antiagglomeranti: sali di magnesio degli acidi grassi e biossido di silicio; eccipienti nel flaconcino: acqua depurata; fruttosio; acidificante: acido citrico; conservanti: sorbato di potassio e benzoato di sodio; aroma.
Senza glutine.
Modalità d'uso
1 mini drink al giorno.
Avvertenze
Non assumere durante la gravidanza.
Formato
12 flaconi da 15 ml.
Peso netto: 180 ml.
Cod. 0729
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.