Prodotto
MIRTILLO POLVERE 360G
Produttore: Dr.giorgini ser-vis srl
Codice prodotto: 981112307
EAN: 8056364779337
Punti fedeltà: 33
Prezzo in punti fedeltà: 1332
MIRTILLO
Integratore alimentare a base di mirtillo nero.
Il mirtillo nero favorisce la funzionalità del microcircolo alleviando la sensazione di pesantezza alle gambe.
Inoltre, svolge un’azione antiossidante e risulta utile per il benessere della vista.
Arricchito con licopene e vitamine.
Non contiene conservanti, coloranti, aromi ed edulcoranti di sintesi.
Adatto ai vegani.
Ingredienti
Fruttosio, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) frutti succo disidratato, maltodestrine da mais o riso, mirtillo nero (Vaccinium myrtillus) frutti estratto secco (titolato al 25% in antocianosidi), rosa canina (Rosa canina) frutti estratto secco (titolato al 70% in vitamina C), pomodoro (Solanum lycopersicum) frutti estratto secco (titolato al 10% in licopene), carota (Daucus carota) radici estratto secco (titolato al 10% in beta-carotene), vitamina E (acetato di DL-alfa-tocoferile), vitamina B3 (niacina), vitamina B5 (pantotenato di calcio), vitamina B6 (piridossina cloridrato), vitamina B1 (tiamina cloridrato), vitamina B2 (riboflavina), acido folico, biotina, vitamina B12 (cianocobalamina).
Caratteristiche nutrizionali
Tenori medi | per 1 misurino | per 3 misurini |
Fruttosio | 4.700 mg | 14.100 mg |
Mirtillo succo disidratato | 4.000 mg | 12.000 mg |
Mirtillo e.s. | 100 mg | 300 mg |
Rosa canina e.s. | 80 mg | 240 mg |
Licopene | 5 mg | 15 mg |
Vitamina A (beta-carotene) | 2,5 mg (33,3% VNR*) | 7,5 mg (150% VNR)** |
Tiamina (B1) | 0,37 mg (33,3% VNR) | 1,1 mg (100% VNR) |
Riboflavina (B2) | 0,47 mg (33,3% VNR) | 1,4 mg (100% VNR) |
Niacina (B3) | 5,33 mg (33,3% VNR) | 16 mg (100% VNR) |
Ac. pantotenico (B5) | 2 mg (33,3% VNR) | 6 mg (100% VNR) |
Vitamina B12 | 0,83 mcg (33,3% VNR) | 2,5 mcg (100% VNR) |
Vitamina C | 56 mg (70% VNR) | 168 mg (210% VNR) |
Vitamina E | 8,33 mg (70% VNR) | 25 mg (210% VNR) |
Acido folico | 66,7 mcg (33,3% VNR) | 200 mcg (100% VNR) |
Biotina | 16,7 mcg (33,3% VNR) | 50 mcg (100% VNR) |
**Quantità di beta-carotene corrispondente al 150% VNR come retinoloequivalente.
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 misurino raso (10 g) diluito in mezzo bicchiere d’acqua (circa 150 ml), da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 10 a 30 g al giorno).
Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.
3 misurini rasi (30 g) mediamente contengono: 12 g di succo disidratato di mirtillo, corrispondente a 50 g di mirtilli freschi.
Per produrre la confezione sono stati utilizzati circa 600 g di mirtilli freschi.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Formato
Barattolo da 360 g di polvere.
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.