Prodotto
SINERCI VITAMINA C SINER 2VASI
Produttore: Cemon srl
Codice prodotto: 950247991
EAN: 8013901885586
Punti fedeltà: 34
Prezzo in punti fedeltà: 1387
SinerCi
Integratore alimentare in polvere a base di derivati vegetali, flavonoidi e minerali con vitamina B2, N-acetilcisteina e ribosio.
Con zucchero (ribosio) ed edulcorante.
I frutti di acerola e Rosa canina hanno azione di sostegno, ricostituente e antiossidante. I frutti di camu camu favoriscono la fluidità delle secrezioni bronchiali e la funzionalità delle prime vie respiratorie. L'erba di Echinacea favorisce le naturali difese dell'organismo e le funzionalità delle prime vie respiratorie. Lo zinco, il rame ed il selenio contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La riboflavina contribuisce al normale metabolismo energetico e alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
Ingredienti
Rosa canina (Rosa canina L.) frutto estratto secco titolato al 70% in acido ascorbico, citrato di potassio, farina di riso; agente di carica: cellulosa, acerola (Malpighia glabra L.) frutto estrattosecco titolato al 17,0% in acido ascorbico, N-acetilcisteina, camu camu (Myrciaria dubia H.B.K.) frutto estratto secco titolato al 5,0% in acido ascorbico, esperidina, quercetina, rutina, Echinacea purpurea [Echinacea purpurea (L.) Moench] erba estratto secco D/E 4:1; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; aroma naturale, gluconato di zinco, D-ribosio, L-seleniometionina, gluconato di rame, vitamina B2 (riboflavina).
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 3 g | %VNR* |
Rosa canina frutto e.s. di cui acido ascorbico (vitamina C) | 1.377,3 mg 964,15 mg | 1.205% |
Acerola frutto e.s. di cui acido ascorbico (vitamina C) | 184 mg 31,28 mg | 39% |
Camu camu frutto e.s. di cui acido ascorbico (vitamina C) | 92 mg 4,6 mg | 6% |
Apporto totale di acido ascorbico vitamina C | 1.000 mg | 1.250% |
N-acetil cisteina | 184 mg 31,28 mg | |
Esperidina | 46 mg | |
Quercetina | 46 mg | |
Rutina | 46 mg | |
Echinacea purpurea erba e.s. | 46 mg | |
D-ribosio | 13,8 mg | |
Zinco | 3,5 mg | 35% |
Vitamina B2 | 1,4 mg | 100% |
Rame | 0,35 mg | 35% |
Selenio | 16,5 mcg | 30% |
Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1 misurino colmo (pari a 3 g) al giorno, lasciando sciogliere la polvere in un bicchiere di acqua (200 ml), succo o altro liquido a piacere. Per evitare che il prodotto accumuli umidità e si agglomeri, ad ogni utilizzo il vaso deve essere aperto in ambiente asciutto evitando la vicinanza con fonti di umidità.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Non somministrare ai bambini al di sotto dei tre anni di età.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto.
Il termine minimo di conservazione si riferisce al prodotto in confezione integra e correttamente conservato
Formato
2 vasi da 180 g.
360 g.
Cod. 50SINECI
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.