Prodotto
PUELLAE 30CPS MOLLI
Produttore: Cieffe derma srl
Codice prodotto: 989897347
Punti fedeltà: 16
Prezzo in punti fedeltà: 680
PUELLAE
Integratore alimentare a base di vitamine e minerali. Grazie alla presenza dell'estratto di agnocasto aiuta a contrastare i disturbi del ciclo mestruale. Il magnesio e le vitamine B6, B9, B12 riducono stanchezza e affaticamento; la vitamina B6 contribuisce anche alla regolazione dell'attività ormonale. Grazie alla presenza di questi molteplici elementi contrasta i disturbi che derivano dal ciclo mestruale, aiutando nel contempo a ridurre stanchezza e affaticamento. Questo diminuisce l'intensità della sintomatologia della SPM (sindrome pre mestruale), contribuendo a migliorare il benessere durante tale periodo. Riduzione di dolore, mastalgia, mastodinia, ritenzione idrica, disturbi del tono dell'umore, cefalea, dolori pelvici, nausea ecc. I quantitativi di ogni singolo componente sono stati studiati al fine di ottimizzare la loro positiva influenza sulla fisiologia del ciclo mestruale.
Ingredienti
Olio di girasole, ossido di magnesio, gelatina, olio di borragine tit. 18% in acido gamma linolenico; agente di resistenza: glicerolo; agnocasto (Vitex agnus-castus L.) frutto e.s. tit. 0,5% in agnoside, cianocobalamina, fumarato ferroso; emulsionante: lecitina di girasole; addensante: mono e digliceridi degli acidi grassi; ossido di zinco, cloridrato di piridossina, gluconato di manganese, rame bisglicinato; coloranti: E172, E 100, E 141(ii); colecalciferolo, acido pteroil-monoglutammico.
Senza glutine e lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 capsule | %VNR* |
Magnesio | 250 mg | 66% |
Zinco | 14 mg | 140% |
Ferro | 14 mg | 100% |
Rame | 1,2 mg | 120% |
Manganese | 0,75 mg | 37% |
Vitamina B6 | 10 mg | 714% |
Acido folico (vitamina B9) | 400 mcg | 200% |
Vitamina B12 | 50 mcg | 2.000% |
Vitamina D3 | 50 mcg 2.000 U.I. | 1.000% |
Olio di borragine tit. 18% apporto di acido gamma-linolenico | 186,1 mg 33,5 mg | |
Agnocasto e.s. tit. 0,5% apporto di agnuside | 100 mg 0,5 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 2 capsule molli al giorno (1 al mattino, 1 alla sera) deglutite con acqua lontano dai pasti, iniziando dieci giorni prima dell'inizio del ciclo mestruale per quindici giorni totali. In caso di disturbi persistenti, è possibile assumere 1 capsula al giorno per tre mesi consecutivi.
Avvertenze
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Non superare la dose giornaliera consigliata. Non assumere in caso di sensibilità accertata ai componenti. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
La data di scadenza si riferisce al prodotto correttamente conservato in confezione integra.
Validità post-apertura: 36 mesi.
Formato
30 capsule da 0,853 g.
Contenuto netto totale: 25,6 g.
Cod. 7050
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.