Prodotto
CONNETTIVINASTICK LABBRA 3G
Produttore: Fidia farmaceutici spa
Codice prodotto: 978868091
EAN: 8033661804313
Punti fedeltà: 7
Prezzo in punti fedeltà: 296
CONNETTIVINASTICK labbra
Preparazione a base di acido ialuronico che favorisce l’idratazione e il naturale ripristino della barriera cutanea labiale, in caso di labbra secche e screpolate. Test clinici dimostrano che la formulazione ha un effetto idratante, riparatore, nutriente ed emolliente, prevenendo il danneggiamento delle labbra.
Testato al Nichel, Cobalto, Cromo e Mercurio (ciascuno inferiore a 1 parte per milione).
Dermatologicamente e clinicamente testato.
Senza glutine.
Modalità d'uso
Applicare il prodotto distribuendolo uniformemente sulle labbra più volte al giorno, secondo necessità.
Componenti
Paraffinum liquidum, petrolatum, paraffin, Cera alba, synthetic wax (and) hydrogenated microcrystalline wax, sodium hyaluronate, tocopheryl acetate, allantoin, BHT.
Avvertenze
Solo per uso esterno. Non ingerire. Richiudere il cappuccio dopo ogni applicazione. Ogni confezione dovrebbe essere usata da un solo utilizzatore al fine di preservare le condizioni igieniche del prodotto. Utilizzare entro 12 mesi dalla prima apertura. Non disperdere il contenitore nell’ambiente e smaltire secondo le norme vigenti (vedi tabella sull’astuccio). Tenere fuori dalla portata e dalla vista dei bambini.
Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità dopo la prima apertura: 12 mesi.
Formato
Stick da 3 g.
Cod. 10000315
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.