Prodotto

DERMOVITAMINA CICATRICI GEL NF

Disponibilità: PRODOTTO NON DISPONIBILE
Produttore: Pasquali srl
Codice prodotto: 951200575
EAN: 8032738386806
Punti fedeltà: 16
17,50€
Prezzo in punti fedeltà: 680

Quantità:

Dermovitamina
CICATRICI GEL

Descrizione
Gel sottile, invisibile che favorisce la riduzione della visibilità di cicatrici e cheloidi ipertrofici, migliorandone l'aspetto. Grazie alla sua formula completa arricchita di acido ialuronico, ceramidi e trealosio, ammorbidisce il tessuto neoformato favorendo l'appiattimento delle cicatrici neoformate o già esistenti. Il gel aiuta, inoltre, a ridurre l'irritazione associata ai processi di guarigione delle ferite, aumentando l'elasticità della pelle. È particolarmente indicato per le cicatrici causate da: interventi chirurgici, ferite accidentali, ustioni, acne, smagliature.
Il gel è resistente all'acqua.
Dermatologicamente testato.
Metal tested.

Modalità d'uso
Applicare una piccola quantità sull'area da trattare due o più volte al giorno e massaggiare delicatamente.
Trattamento preventivo: iniziare ad applicare a partire da un mese prima dell'operazione per prevenire la formazione di cicatrici ipertrofiche e di cheloidi.
Trattamento quotidiano: utilizzare regolarmente sulla cicatrice già formata per almeno due mesi o fino a quattro mesi per i cheloidi già formati.

Componenti
Aqua, glycerin, dimethicone, Aloe barbadensis leaf juice, propylene glycol, Ceratonia siliqua gum, ethylhexylglycerin, lysine carboxymethyl cysteinate, ammonium acryloyldimethyl taurate/VP copolymer, hydrolyzed jojoba esters, phenethyl alcohol, sclerotium gum, ceramide NS, phytosterols, sodium hyaluronate, Echinacea angustifolia root extract, trehalose, hydrogenated lecithin, citric acid, octyldodecanol, tocopheryl acetate.

Avvertenze
Per uso esterno. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Non applicare su cute lesa.

Conservazione
Conservare in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
30 ml.

Cod. 7AO023

Recensioni Farmacia



Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.

Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.

Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.

Perché scegliere noi
Evasione dell'ordine in 24 ore*. Resi semplici e veloci.
Clicca qui per informazioni
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Clicca qui per informazioni
Qualche dubbio? Chiama al 351 77 36 676, assistenza telefonica LUN-VEN 9:30~16:00, possibilità di ordine telefonico.
Clicca qui per informazioni
Scadenza garantita ed esplicita su oltre 1000 prodotti e garanzia di scadenza minima 6 mesi su 60'000 prodotti da noi spediti*.
Clicca qui per informazioni
influenza Neutrogena BESTSELLER capelli SCONTI