Prodotto
Bisolvon Linctus 8mg/5ml Sciroppo - Gusto Cioccolato-Ciliegia Bromexina Cloridrato (SCAD.04/2028)
Produttore: OPELLA HEALTHCARE ITALY Srl
Codice prodotto: 021004179
Punti fedeltà: 9
Visualizza il foglietto illustrativo...
Descrizione breve
Sciroppo mucolitico al gusto cioccolato-ciliegia a base di bromexina cloridrato, indicato per adulti e bambini sopra i 6 anni. Aiuta a fluidificare il muco e favorisce l’espettorazione in caso di tosse produttiva e disturbi respiratori acuti o cronici.
Leggi descrizione completa
Prezzo in punti fedeltà: 390
Bisolvon Linctus 8mg/5ml Sciroppo - Gusto Cioccolato-Ciliegia Bromexina Cloridrato
Che cos’è Bisolvon Linctus
Bisolvon Linctus 8mg/5ml Sciroppo - gusto cioccolato-ciliegia è un mucolitico a base di bromexina cloridrato, pensato per adulti e bambini dai 6 anni in su. La sua formula è studiata per sciogliere il muco denso nelle vie respiratorie e rendere la respirazione più libera e confortevole.
Il sapore piacevole di cioccolato e ciliegia lo rende gradito anche ai più piccoli, facilitando l’assunzione nei trattamenti di breve durata.
A cosa serve Bisolvon Linctus
Questo sciroppo è indicato per chi soffre di tosse grassa con produzione di catarro legata a malattie respiratorie acute o croniche. Grazie alla sua azione:
-
fluidifica il muco, rendendolo meno denso
-
favorisce l’espettorazione e quindi l’eliminazione del catarro
-
allevia la congestione migliorando la respirazione
In questo modo contribuisce a ridurre la tosse e liberare i bronchi, offrendo sollievo rapido e duraturo.
Come agisce la Bromexina Cloridrato
Il principio attivo, la bromexina cloridrato, agisce direttamente sulle secrezioni bronchiali. La sua azione specifica:
-
diminuisce la viscosità del muco
-
stimola l’eliminazione delle secrezioni in eccesso
-
migliora la funzionalità delle vie respiratorie
Grazie a queste proprietà, Bisolvon Linctus 8mg/5ml è un valido supporto in caso di affezioni delle vie respiratorie con tosse produttiva.
Modalità d’uso
La posologia può variare in base all’età:
-
Adulti e ragazzi sopra i 12 anni: 5-10 ml, 3 volte al giorno
-
Bambini tra i 6 e i 12 anni: 2,5-5 ml, 3 volte al giorno
È consigliato assumere lo sciroppo dopo i pasti e non superare le dosi indicate, salvo diversa prescrizione medica.
Avvertenze
-
Non somministrare a bambini sotto i 6 anni.
-
Evitare l’uso durante l’allattamento.
-
In caso di sintomi persistenti, febbre o peggioramento del quadro respiratorio, consultare il medico.
-
Conservare il prodotto in luogo fresco e asciutto, lontano da fonti di calore.
Formato
Flacone da 200 ml con misurino dosatore incluso.
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.








