Prodotto
FITOGLUCOSE FACTORS 60TAV
Produttore: Solgar it. multinutrient spa
Codice prodotto: 944144423
EAN: 0033984012264
Punti fedeltà: 45
Prezzo in punti fedeltà: 1838
FITO-GLUCOSE
FACTORS
Integratore alimentare a base di minerali, vitamine ed estratti vegetali. Momordica e fieno greco sostengono il metabolismo dei carboidrati e il tè verde presenta azione antiossidante. Il cromo contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue. Lo zinco contribuisce al normale metabolismo dei carboidrati e alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina B6 contribuisce al normale metabolismo delle proteine e del glicogeno.
Ingredienti
Agente di carica: cellulosa microcristallina; magnesio (ossido di magnesio), inulina, momordica (Momordica charantia L.) estratto secco standardizzato di frutti (7% principi amari); agente di carica: maltodestrine; agente antiagglomerante: acido stearico vegetale; addensante: carbossimetilcellulosa sodica reticolata; acido alfa lipoico, fieno greco (Trigonella foenum-graecum L.) estratto secco (4:1) di semi, tè verde [Camellia sinensis (L.) Kuntze] estratto secco standardizzato di foglie (50% polifenoli, 15% EGCG); agente antiagglomerante: biossido di silicio; agente di carica: magnesio carbonato; agente di rivestimento: idrossi-propil-metilcellulosa; zinco (citrato di zinco); agente antiagglomernate: magnesio stearato vegetale; niacina (nicotinamide), vitamina B6 (cloridrato di piridossina); antiossidante: base in polvere PhytO2X (beta-carotene e acido L-ascorbico); umidificante: glicerolo vegetale; cromo (picolinato di cromo).
Caratteristiche nutrizionali
Valori medi | per 2 tavolette | %VNR* |
Inulina in polvere | 300 mg | |
Magnesio | 200 mg | 53% |
Momordica e.s. di frutto che fornisce: principi amari | 100 mg 7 mg | |
Acido alfa lipoico | 30 mg | |
Fieno greco e.s. di semi (4:1) | 30 mg | |
Tè verde e.s. di foglie che fornisce: polifenoli di cui epigallocatechinagallato (EGCG) | 30 mg 15 mg 4,5 mg | |
Niacina (nicotinamide) | 10 mg NE | 63% |
Vitamina B6 | 5 mg | 357% |
Zinco | 5 mg | 50% |
Cromo | 200 mcg | 500% |
Modalità d'uso
Deglutire da 1 a 2 tavolette al giorno, con acqua, preferibilmente ai pasti.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Gli integratori non vanno intesi come sostituto di una dieta variata ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Per l'uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari casi l'acido lipoico può dare ipoglicemia. Si sconsiglia l'uso in gravidanza.
Formato
60 tavolette.
Peso netto: 47.9 g.
Cod. 1295
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.