Prodotto

FISSAN LA PASTA DEL 100G NF

Disponibilità: Disponibile
Produttore: Fissan (unilever italia mkt)
Codice prodotto: 951340619
EAN: 0810170060397
Punti fedeltà: 6
6,63€ 7,63€
Prezzo in punti fedeltà: 266

Quantità:

LA PASTA
PROTEZIONE
DELICATA

Descrizione
Trattamento dermoprotettivo lenitivo per la prevenzione da irritazioni e arrossamenti a base di ossido di zinco, rice zinc complex ed estratti naturali di Camomilla e Calendula studiata per una migliore distribuzione dello zinco nell'area trattata. Applicata regolarmente a ogni cambio del pannolino, lascia sulla pelle un sottile strato protettivo che aiuta a supportare le naturali difese e a preservare il film idrolipidico della pelle, svolgendo un'azione idratante, emolliente e riequilibrante.
Indicata anche per adulti.

Componenti
Aqua (water), caprylic/capric triglyceride, zinc oxide, polyglyceryl-2 dipolyhydroxystearate, sorbitan olivate, Glycine soja (soybean) oil, hydrogenated starch hydrolysate, glycerin, Oryza sativa (rice) bran, Zea mays (corn) starch, trehalose, trihydroxystearin, magnesium sulfate heptahydrate, potassium sorbate, sodium benzoate, Helianthus annuus (sunflower) seed oil, hydroxyacetophenone, parfum (fragrance), polyhydroxystearic acid, tocopheryl acetate isostearic acid, lecithin, polyglyceryl-3 polyricinoleate, Calendula officinalis flower extract, tocopherol, Chamomilla recutita (matricaria) flower extract, citric acid, acetyl cedrene, amyl salicylate, tetramethyl acetyloctahydronaphthalenes, trimethylbenzenepropanol.

Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Lavare ed asciugare con cura le zone interessate utilizzando un detergente delicato.
Applicare in modo uniforme un velo della pasta con un massaggio delicato, specialmente tra le pieghe della pelle.
È facile da spalmare ed il non totale assorbimento dello strato bianco è indice della sua efficacia protettiva.
È bene cambiare il pannolino frequentemente per impedire un contatto prolungato con feci e urina, che contengono sostanze irritanti per la pelle e possono favorire crescita e diffusione di microrganismi.
Si raccomanda l'applicazione di una pasta all'ossido di zinco come ottimale strategia protettiva e preventiva.

Avvertenze
Solo per uso esterno.
Se il prodotto entra in contatto con gli occhi, sciacquare abbondantemente con molta acqua pulita.
Non applicare su pelle danneggiata o infiammata.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente.
Validità a confezionamento integro: 12 mesi.

Formato
Pasta in tubetto.
Peso netto: 100 g.

Cod.05134135

Recensioni Farmacia



Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.

Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.

Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.

Perché scegliere noi
Evasione dell'ordine in 24 ore*. Resi semplici e veloci.
Clicca qui per informazioni
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Clicca qui per informazioni
Qualche dubbio? Chiama al 351 77 36 676, assistenza telefonica LUN-VEN 9:30~16:00, possibilità di ordine telefonico.
Clicca qui per informazioni
Scadenza garantita ed esplicita su oltre 1000 prodotti e garanzia di scadenza minima 6 mesi su 60'000 prodotti da noi spediti*.
Clicca qui per informazioni
influenza Neutrogena BESTSELLER capelli SCONTI