Prodotto
FLUIVIT C SCIROPPO TUX 150ML
Produttore: Farmac-zabban spa
Codice prodotto: 975068572
EAN: 8000246020666
Punti fedeltà: 9
Prezzo in punti fedeltà: 399
FLUIVIT C
Sciroppo TUX
Integratore alimentare a base di miele di eucalipto, altea, lichene islandico, grindelia, acerola titolata in vitamina C, timo serpillo ed eucalipto. La formulazione associa le proprietà del miele a quelle degli estratti secchi: l'altea aiuta la funzionalità delle mucose dell'apparato respiratorio ed il benessere della gola. Il lichene islandico, la grindelia e l'eucalipto svolgono un'azione emolliente e lenitiva a livello della mucosa orofaringea e favoriscono il tono della voce, inoltre il lichene islandico ed il timo serpillo favoriscono le secrezioni bronchiali. La grindelia favorisce la funzionalità delle prime vie respiratorie ed insieme all'eucalipto ha effetto balsamico. l'acerola favorisce le naturali difese dell'organismo ed ha un'azione di sostegno e ricostituente ed insieme al timo serpillo svolge un'azione antiossidante. Il Timo Serpillo favorisce il benessere di naso e gola. La vitamina C contribuisce alla normale funzione del sistema immunitario ed alla riduzione della stanchezza e dell'affaticamento.
FLUIVIT C Sciroppo TUX è indicato in caso di:
-affezioni respiratorie acute croniche;
-tosse secca;
-catarro;
-raucedine;
-irritazioni del cavo orofaringeo;
-mal di gola.
Ingredienti
Levulosio, acqua, miele di eucalipto, acerola frutti e.s. tit. 50% vitamina C (Mlpighia glabra L., maltodestrina), lichene islandico tallo e.f. (Cetraria islandica Acharius), timo parti aeree e.f. tit. 0,08% timolo (Thymus serpyllum L.), altea radice e.s. (Althea officinalis L., maltodestrina), grindelia sommità fiorite e.s. (Grindelia robusta Nutt., maltodestrina), eucalipto foglie o.e. (Eucalyptus globulus Labill.), aroma; addensante: xanthan gum; acidificante: acido citrico.
Senza glutine e senza lattosio.
Caratteristiche nutrizionali
Componenti per 20 ml | |
---|---|
Miele di eucalipto | 2 mg |
Altea e.s. | 300 mg |
Lichene islandico e.f. | 400 mg |
Grindelia e.s. | 300 mg |
Acerola e.s. apporto in vitamina C | 480 mg 240 mg (300% VNR*) |
Timo serpillo e.f. | 400 mg |
Eucalipto o.e. | 2,6 mg |
Modalità d'uso
Si consiglia l'assunzione di 10 ml di prodotto due volte al giorno.
Avvertenze
Non superare la dose giornaliera raccomandata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata.
Per l'uso del prodotto in gravidanza e allattamento consultare il medico.
Conservazione
Conservare in luogo fresco ed asciutto, al riparo da fonti di luce, calore e umidità. La data di ultimo consumo si riferisce al prodotto correttamente conservato, in confezione integra.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.
Formato
Flacone da 150 ml.
Cod. 7000004020
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.