Prodotto
KALIVIR 150ML
Produttore: Perla pharma srl
Codice prodotto: 980462042
Punti fedeltà: 12
Prezzo in punti fedeltà: 513
KALIVIR
Integratore alimentare a base di Pelargonium sidoides, Sambuco, zinco, vitamina C.
Ingredienti
Pelargonium sidoides, Sambuco succo, zinco, vitamina C.
Senza glutine.
Senza lattosio.
Con zucchero ed edulcorante.
Modalità d'uso
Bambini fino a 6 anni: si consiglia di assumere 5 ml per 3 volte al giorno.
Bambini dai 6 anni in su: si consiglia di assumere 10 ml per 3 volte al giorno.
Agitare bene prima dell'uso.
Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata.
Tenere fuori dalla portata dei bambini di età inferiore ai 3 anni.
Gli integratori alimentari non vanno intesi come sostituti di una dieta variata e di uno stile di vita sano.
Conservazione
Conservare lontano da fonti di luce e di calore.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Formato
Soluzione orale in flacone.
Peso netto: 150 ml.
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.