Prodotto

LIPOICO SUPREMO 60PAST

Disponibilità: Disponibile
Produttore: Dr.giorgini ser-vis srl
Codice prodotto: 989980558
EAN: 8058045127451
Punti fedeltà: 23
23,47€ 32,90€
Prezzo in punti fedeltà: 939

Quantità:

LIPOICO SUPREMO

Descrizione
Integratore alimentare a base di acido lipoico, sali minerali e vitamine. Vitamina C, E e selenio contribuiscono alla protezione delle cellule dallo stress ossidativo. La vitamina A interviene nel processo di specializzazione delle cellule e con la dunaliella promuove il mantenimento della capacità visiva. Il cromo, infine, favorisce il mantenimento dei normali livelli di glucosio nel sangue.

Ingredienti
Acido alfa-lipoico, vitamina C (acido ascorbico), cellulosa microcristallina*, vitamina E di origine naturale (acetato di D-alfa-tocoferile), gomma arabica*, Dunaliella (Dunaliella salina) tallo (alga) e.s. (titolato al 10% in beta-carotene), silicio biossido**, vitamina A (acetato di retinile), magnesio stearato di origine vegetale**, cromo picolinato, sodio selenito.
*Agente di carica.
**Antiagglomerante.

Caratteristiche nutrizionali
Valori medi per 1 pastiglia %VNR* per 3 pastiglie %VNR*
Acido alfa-lipoico 200 mg   600 mg  
Dunaliella e.s. 12,5 mg   37,5 mg  
Cromo 60 mcg 150% 180 mcg 450%
Selenio 33,3 mcg 61% 100 mcg 182%
Vitamina A
di cui retinolo
di cui beta carotene
 
200 mcg
1,25 mg
50%
25%
25%
 
600 mcg
3,75 mg
150%
75%
75%
Vitamina C 110 mg 137,5% 330 mg 412,5%
Vitamina E 20 mg 166,7% 60 mg 500%
*VNR: Valori Nutritivi di Riferimento

Modalità d'uso
Si consiglia l’assunzione di 1 pastiglia da una a tre volte al giorno in qualunque momento (da 1 a 3 pastiglie al giorno); suggerito ai pasti. Richiudere accuratamente dopo l’utilizzo.

Avvertenze
Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta variata ed equilibrata e devono essere utilizzati nell’ambito di uno stile di vita sano. Non superare la dose giornaliera raccomandata. Il prodotto deve essere tenuto fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei tre anni di età. Contiene acido lipoico: per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico. In rari caso l’acido lipoico può dare ipoglicemia.

Formato
60 pastiglie da 500 mg.
Peso netto: 30 g.

Recensioni Farmacia



Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.

Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.

Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.

Perché scegliere noi
Evasione dell'ordine in 24 ore*. Resi semplici e veloci.
Clicca qui per informazioni
Pagamenti veloci e sicuri mediante i principali circuiti bancari, bonifico o pagamento alla consegna.
Clicca qui per informazioni
Qualche dubbio? Chiama al 351 77 36 676, assistenza telefonica LUN-VEN 9:30~16:00, possibilità di ordine telefonico.
Clicca qui per informazioni
Scadenza garantita ed esplicita su oltre 1000 prodotti e garanzia di scadenza minima 6 mesi su 60'000 prodotti da noi spediti*.
Clicca qui per informazioni
influenza Neutrogena BESTSELLER capelli SCONTI