Caratteristiche principali
- 8 oredi calore terapeutico in profondità
- Flessibilechiusura in velcro
- Fascia elastica,espandibile fino a un massimo di 120 cm (XXL)
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® sono progettate per il trattamento efficace di dolori articolari e rigidità muscolare nella regione lombare. Con 16 celle di calore brevettate, regolabili grazie alla fascia elastica e alla chiusura in velcro, offrono fino a 8 ore di calore terapeutico in profondità. Ideali per alleviare il dolore e migliorare la flessibilità.
Leggi descrizione completa
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® sono particolarmente adatte per il trattamento di dolori articolari e rigidità muscolare nella regione lombare. Le dimensioni di questi pratici prodotti con 16 celle di calore brevettate sono regolabili in ogni momento grazie alla fascia elastica e alla chiusura in velcro.
Aprire la confezione ed estrarre la fascia autoriscaldante ThermaCare® immediatamente prima dell’uso.
Posizionare la parte più scura e morbida sulla zona della schiena interessata, quindi chiudere la chiusura in velcro.
La fase di riscaldamento dura circa 30 minuti; dopodiché, si raggiunge la temperatura terapeutica di circa 40 °C, mantenuta costante per un massimo di 8 ore.
Non riscaldare mai le fasce autoriscaldanti in forno, forno a microonde o con qualsiasi altro mezzo – pericolo d’incendio!
si notasse fastidio, irritazione, bruciore, gonfiore, arrossamento o qualsiasi altro cambiamento persistente a livello della pelle nella zona dove si è indossato il prodotto.
il dolore aumentasse o rimanesse invariato dopo 7 giorni.
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® per i dolori della schiena sono disponibili in due formati: da 2 pezzi e da 4 pezzi.
Non disponiamo di dati relativi all’uso delle fasce autoriscaldanti ThermaCare® nella fase di allattamento. Prima di usare i prodotti ThermaCare® durante l’allattamento, consultare il medico.
La particolare tecnologia utilizzata fa sì che ciascuna fascia autoriscaldante ThermaCare® per i dolori della schiena possa essere utilizzata una sola volta. I prodotti ThermaCare® si attivano con l’ossidazione: una volta aperta la confezione ermetica, la polvere di ferro reagisce all’ossigeno nell’aria grazie alla presenza degli altri ingredienti ed è così che le celle di calore si autoriscaldano. Una volta conclusa l’ossidazione dopo 8 ore, non è possibile riattivare il prodotto, che deve essere adeguatamente smaltito nei rifiuti domestici.
In nessun caso è consentito riscaldare i prodotti ThermaCare® in forno o forno a microonde, poiché le fasce autoriscaldanti per i dolori della schiena potrebbero prendere fuoco!
Chi ha un’età pari o superiore a 55 anni non deve indossare le fasce autoriscaldanti ThermaCare® per i dolori della schiena durante la notte. Con l’avanzare dell’età, la pelle si assottiglia e il rischio di ustioni aumenta. Per questo motivo, le fasce autoriscaldanti per i dolori della schiena devono essere utilizzate solo nel corso della giornata, preferibilmente al di sopra di un sottile capo di vestiario; è importante controllare spesso lo stato della pelle per individuare potenziali irritazioni e, se necessario, consultare un medico prima dell’utilizzo.
Le fasce autoriscaldanti ThermaCare® si attivano tramite ossidazione. Quando la polvere di ferro si combina con l’ossigeno nell’aria grazie alla presenza di sale, carbone attivo e acqua, si genera calore.
Sconsigliamo l’uso delle fasce autoriscaldanti ThermaCare® per i dolori della schiena a persone che non sono in grado di rimuovere autonomamente la fascia in caso di fastidio, inclusi i bambini.
981042649
8000036024577
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.