Prodotto
SANODET-AKNE CR 30ML
Produttore: ABBATE A&V PHARMA Srl
Codice prodotto: 913213841
Punti fedeltà: 19
Prezzo in punti fedeltà: 788
Akne
Crema seboregolatrice per pelli grasse. Crema pelli grasse a tendenza acneica. Clinnix Aknè è un complemento dermocosmetico alla terapia farmacologica antiacne a base di fitosfingosine. Completa la formulazione il filtro uva-uvb (indice spf30).
Modalità d'uso
Applicare a piccole dosi sul viso e sulle parti interessate, massaggiare lievemente per facilitarne l’assorbimento.
Conservazione
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.
Validità post-apertura: 6 mesi.
Formato
Tubetto da 30 ml.
Le immagini dei prodotti sono solo indicative e potrebbero non rispecchiare esattamente il packaging o le caratteristiche del prodotto, potendo variare per colori, dimensioni o contenuto.
Eventuali accessori decorativi, confezioni regalo e oggetti mostrati nelle immagini a scopo illustrativo non verranno inclusi negli ordini effettuati. Le denominazioni dei prodotti, gli ingredienti e le percentuali riportate nelle descrizioni sono fornite a titolo indicativo e potrebbero essere soggette a modifiche o aggiornamenti da parte dei produttori. A causa delle tempistiche di aggiornamento, le foto e le informazioni tecniche dei prodotti su Infinityfarma.it potrebbero differire da quelle presenti sull'etichetta o fornite direttamente dai produttori.
Il codice ministeriale MINSAN è l'unico elemento di identificazione garantito. Infinityfarma.it declina ogni responsabilità per l'accuratezza e l'aggiornamento delle informazioni pubblicate e non si assume responsabilità per eventuali errori, omissioni o mancati aggiornamenti. L'accesso alle informazioni pubblicate su Infinityfarma.it avviene a proprio rischio e la farmacia declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall'utilizzo delle informazioni fornite.
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni
Clicca qui per informazioni



© Infinity Farma, tutti i diritti riservati - P.IVA 03865690790 - Web Agency
Titolare iscritta all'albo dei farmacisti della Provincia di Catanzaro n° iscrizione 842
Laurea in Farmacia, rilasciata in Italia. Codice deontologico reperibile qui.