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ACQUISTI

 

1.Come posso effettuare un acquisto sul vostro sito?

Effettuare un acquisto online sul sito di Infinity Farma è molto semplice. Inserendo il nome del prodotto nella barra di ricerca, il sito le permetterà di trovare comodamente il prodotto richiesto, tra farmaci da banco, integratori, cosmetici, alimenti speciali e dispositivi medici.

Una volta aggiunto il prodotto desiderato nel carrello, potrà procedere all'acquisto. Successivamente le verranno richiesti i dati di fatturazione e spedizione con successiva scelta del metodo di spedizione e pagamento sino ad arrivare alla conclusione dell'ordine.

 

2. E‘ obbligatorio registrarsi sul sito per fare acquisti?

Su Infinity Farma puoi scegliere se registrarti creando un tuo profilo oppure non registrarti rendendo il tuo shopping ancora più veloce. Registrandoti al sito avrai diritto a tutti i vantaggi esclusivi da Noi proposti.

 

3. Posso richiedere un prodotto che non ho trovato su Infinity Farma?

Puoi contattarci per chiedere la disponibilità di articoli che non riesci a trovare. Mandaci una e-mail a info@infinityfarma.it i nostri farmacisti ti risponderanno il prima possibile.

 

4. Non ricordo la password. È possibile cambiarla?

Si. In alto a destra cliccando sull'icona utente e, nel form sulla destra, fai clic su "Password dimenticata". Le basterà inserire l’email di registrazione e procedere al cambio della password utilizzando il link che le verrà inviato tramite email.

 

5. I dati di fatturazione e spedizione possono essere diversi?

Si, il sito le chiederà prima di inserire i dati per la fatturazione e successivamente quelli per la spedizione.

 

6. Ho acquistato un prodotto errato, posso cambiarlo?

Si, le basterà rispedirci la merce entro i successivi 14 giorni dalla chiusura del suo ordine. Appena il prodotto sarà in nostro possesso procederemo al rimborso. Per maggiori informazioni sul diritto di recesso e sull'importo del rimborso la invitiamo a consultare i nostri Termini e Condizioni di vendita.

 

7. Fate confezioni regalo?

Si, su richiesta.

 

8. È possibile scaricare il prodotto nella dichiarazione dei redditi?

Certo, potrai scaricarli inserendo correttamente il tuo codice fiscale al momento dell’acquisto.

 

9 .Viene garantita la mia privacy?

Tutti i dati che ci vengono forniti dai nostri clienti verranno trattati in conformità con le leggi vigenti (D.lgs. n.196/2003) e NON verranno comunicati a soggetti terzi. 

 

 

SPEDIZIONE


10. Con quale corriere si effettuano le spedizioni?

Le spedizioni verranno effettuate con il nostro corriere di fiducia, Poste Italiane, con il quale ti offriamo la possibilità di scegliere una spedizione CRONO STANDARD (in 48/96 h lavorative) o una spedizione rapida CRONO EXPRESS (24/48 h lavorative).

Con Noi potrai usufruire del servizio totalmente gratuito “Scegli Tu”, il quale ti consentirà, antecedentemente al primo tentativo di consegna, di sfruttare i seguenti servizi gratuitamente, solo se hai richiesto spedizione a domicilio e non hai richiesto fin dall’inizio la consegna al vicino: 

·       Consegna in altra data: potrai richiedere una nuova data di consegna da effettuarsi entro 5 giorni lavorativi successivi a quella prevista in origine per il recapito, se appena arrivata la segnalazione di “in consegna” ti rendi conto di non aver tempo;

 

·        Consegna ad altro indirizzo: potrai scegliere un indirizzo di consegna alternativo al tuo (in tal caso la data di consegna potrebbe variare rispetto a quella originaria);

 

·        Consegna al vicino: potrai decidere di richiedere la spedizione ad un interno presente presso l’indirizzo di destinazione, anche se differente da quello eventualmente indicato dal mittente; 

(in tal caso, resta inteso che Poste Italiane, una volta effettuata la consegna, sarà sollevata da qualsivoglia responsabilità in merito all’esito ed alla integrità della spedizione, restando estranea al rapporto intercorrente tra il destinatario e coloro che verranno rinvenuti nell’interno indicato); 

 

·       Ritiro in ufficio postale / Punto Poste/ Punto Poste Loacker : potrai scegliere di far consegnare la spedizione presso un Ufficio Postale o un PuntoPoste (in tal caso la data di consegna potrebbe variare rispetto a quella originaria); 

 

·       Giacenza per vacanze: potrai scegliere che la spedizione sia tenuta in giacenza da Poste, riprogrammando una nuova data di consegna entro 15 giorni lavorativi successivi a quella prevista in origine per il recapito.

 

N.B.: Potrai scegliere una delle opzioni di personalizzazione disponibili e per una sola volta per ciascuna spedizione mediante accesso sul sito www.poste.it (con profilo ospite ovvero utente).

PREMI SUL LINK E GUARDA IL VIDEO ESPLICATIVO DEDICATO A “Scegli Tu”:

https://youtu.be/P0SE-UOIKoQ

 

11. Come posso usufruire del servizio “Scegli Tu”?

Quando il tuo pacco lascerà la nostra sede, perché appena ritirato dal corriere Poste Italiane, ti arriverà una mail, nella quale vedrai il numero identificativo della tua spedizione, la data si consegna prevista per il tuo pacco ed un link, attraverso il quale potrai accedere ad un’area a te riservata per poter sfruttare, se lo desideri, una delle opzioni del servizio “Scegli Tu".

 

12. Come posso consultare lo stato del mio ordine?

Una volta che il tuo pacco verrà ritirato dal corriere presso la nostra sede, ti verranno inviate una serie di notifiche via mail, nelle quali ti verrà indicato il codice identificativo della tua spedizione e lo stato della spedizione, ed ogni spostamento del tuo pacco, che potrai consultare in qualsiasi momento.


13. Se il corriere non mi trova a casa cosa accade al mio pacco?

Il corriere ripasserà il successivo giorno lavorativo e riproverà ad effettuare la consegna. Se l’indirizzo di spedizione è in una zona servita a giorni alterni da Poste Italiane, il secondo tentativo verrà effettuato con un giorno lavorativo in più d’attesa.


14. Se anche il secondo tentativo che effettua il corriere non va a buon fine, che fine fa il mio pacco?

Non disperare, lo potrai recuperare nell’Ufficio Postale più vicino a te, il quale indirizzo ti sarà notificato dal corriere tramite un bigliettino nella tua casella postale o mediante mail. 

Attenzione! Non aspettare oltre 4 giorni per andare a recuperare il tuo pacco!


15. Cosa è necessario verificare quando il corriere consegna la merce?

Verifica che non vi siano segni di effrazione, se sono presenti, effettua subito una fotografia con il tuo cellulare, rifiuta la spedizione ed inviaci la foto via mail.

 

 

PAGAMENTI

 

16.Posso utilizzare la mia carta di credito senza rischi?

Certamente!

Il pagamento online mediante carta di credito è garantito da una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura dati molto efficace.

La transazione con carta di credito avviene attraverso il sistema di pagamento sicuro di PayPal, oppure attraverso i circuiti abilitati.

 

17.Posso utilizzare la mia carta prepagata per pagare gli acquisti?

Infinity Farma ti consente di pagare con Carta Prepagata (anche Postepay) i tuoi ordini nella massima sicurezza. Per maggiori dettagli visita la sezione Termini e Condizioni.


18. Dove trovo le coordinate bancarie?

Una volta effettuato l’ordine e barrando precedentemente la casella pagamento mediante bonifico, ti arriverà una mail riassuntiva sia con il riassunto del tuo ordine, sia le coordinate bancarie per effettuare il bonifico da te richiesto.


19.Ho effettuato il Bonifico Bancario e non ho ancora ricevuto il mio prodotto.

I prodotti saranno spediti al momento dell’accredito del bonifico bancario, i tempi di accredito del bonifico sono di circa 2-3 giorni lavorativi.  Non preoccuparti, appena ricevuto il pagamento il tuo ordine partirà al più presto! Se vuoi abbreviare ulteriormente i tempi inviaci mediante email la scansione della ricevuta di transazione come prova della stessa.


20. È possibile pagare in contanti?

Si, scegliendo come modalità di pagamento il Contrassegno.

 

21. Avete una Garanzia sui prodotti?

Certo! Se vuoi avere maggiori info consulta la nostra sezione Condizioni Generali di vendita, che potrai trovare sulla Home, infondo alla pagina. 

 

Non hai trovato risposte alle tue domande? Contattaci!

E-mail:info@infinityfarma.it

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